Carta regalo garden orchidea: regolamento.

La carta regalo è una tessera anonima emessa al portatore nel punto vendita “Garden Orchidea” che può essere usata per acquisti futuri oppure regalata.

La carta regalo viene consegnata ed è utilizzabile immediatamente per l’acquisto di merce.

La carta regalo scade dopo 1 anno dall'attivazione.

La carta regalo è disponibile in nr. 3 tagli fissi (da 25,00 - 50,00 e 100,00 euro).

Per l’acquisto della stessa non potranno essere applicati sconti e/o promozioni di alcun tipo.

Non comporta alcun costo di attivazione e non è ricaricabile.

Viene attivata in cassa, versando l’importo scelto in contanti o con gli altri mezzi di pagamento accettati nel punto vendita.

Al momento dell’acquisto sarà consegnata al Cliente una ricevuta con l’indicazione dell’importo e delle caratteristiche della card.

La carta regalo è spendibile in più soluzioni e quindi può venire utilizzata in più occasioni fino a completo esaurimento del valore caricato.

Ad ogni acquisto, il relativo valore verrà scalato dall’importo residuo del credito associato alla carta.

Qualora non si esaurisse il valore della carta regalo entro la scadenza della stessa, il cliente non avrà diritto a resto né a rimborsi di alcun tipo.

La carta regalo non è restituibile ed il saldo della stessa non potrà essere restituito al proprietario della card sotto alcuna forma.

Se il valore in euro presente sulla carta è insufficiente per effettuare l’acquisto desiderato, l'importo mancante dovrà essere versato in contanti o utilizzando le altre modalità di pagamento accettate.

L'importo associato alla carta non matura interessi e non potrà essere ceduto ad altra carta regalo di qualsiasi tipo.

Non saranno accettate carta regalo manomesse, alterate o sulle quali siano riportate diciture differenti da quelle prestampate.

La carta regalo è al portatore ed equivale a denaro contante. Se viene usata impropriamente, smarrita, rubata o danneggiata (ad esempio: illeggibilità del barcode o altro), la carta non può venire bloccata, né sostituita né rimborsata.

Non può essere attribuita a Garden Orchidea Srl nessuna responsabilità per uso improprio o fraudolento della carta regalo.

Ogni comunicazione e/o reclamo relativo all'utilizzo della carta regalo, potrà essere inviato via e-mail all'indirizzo info@gardenorchidea.it oppure tramite pec.

Per ogni controversia inerente l’utilizzo della carta regalo sarà competente il Foro di Lecco.